Via Festaz 74

11100 Aosta (AO)


CF: BCHNCL95R70A326K

P.IVA: 01271330076

Contatti e recapiti


T. +39 351 69 33 965


info@nutrizionistaboch.eu


PEC: nicole.boch@biologo.onb.it

Formazione

A partire dall'ultimo anno di liceo scientifico mi sono appassionata alla biochimica degli alimenti e ho conseguito, nel 2017, la prima laurea triennale in Tecnologie Alimentari presso l'Università degli studi di Torino. Indecisa se continuare il percorso intrapreso, proseguendo come professionista che si occupata dei processi alimentari nel settore industriale, ho maturato l'idea che l'attività di laboratorio non mi permetteva di avere un contatto diretto con le persone e, pertanto, mi sono iscritta e laureata, nel 2019, con votazione 110/110 e lode, in Scienze della Nutrizione Umana presso l'Università degli studi di Pisa. Nel 2020 ho sostenuto e superato l'Esame di Stato per l'abilitazione all'esercizio della professione come Biologa Nutrizionista.



Iscrizione all'albo nazionale dei biologi

Da febbraio 2021 sono iscritta all'Ordine Nazionale dei Biologi con numero di iscrizione AA_088399.



Libera professione

Da febbraio 2022 esercito la libera professione di Biologo Nutrizionista presso lo studio sito in Via Festaz, 74 ad Aosta.




Esperienze professionali


Corso di alta formazione "Nutrizione e Nutraceutica Alpina" organizzato dall'Institut Agricole Régional di Aosta (gennaio - luglio 2018)


Tirocinio presso il settore di Dietologia e Nutrizione Clinica dell'ospedale Umberto Parini di Aosta affiancando i dietisti nelle attività di reparto e ambulatoriali. Nello specifico ho approfondito casi di malnutrizione, obesità, celiachia, diabete e nefropatie.


Evento formativo "22° Corso di alimentazione e nutrizione umana" organizzato dalla Scuola di Nutrizione Salernitana (2020)




Attività lavorativa

Ho lavorato due anni come biologa nutrizionista nel settore della ristorazione ospedaliera e scolastica sul territorio valdostano.



Nutrizionista Nicole Boch

Menu

privacy policy

Nutrizionista Nicole Boch